News

Manutenzione fai-da-te dell’auto: scopri i migliori prodotti sullo shop Bricoware

Segui i nostri consigli per la manutenzione fai-da-te della tua auto

Anche durante l’inverno bisogna prendersi cura della propria auto e sullo shop Bricoware puoi trovare tanti kit e articoli adatti alla manutenzione fai-da-te. Segui i nostri consigli!

Curiamo l’esterno dell’auto…
Per riparare piccoli segni sulla carrozzeria utilizza il kit rimuovi-graffi; oppure, se il segno è più profondo, usa la pasta abrasiva, ideale per preparare il fondo per lavori di verniciatura. Il prodotto elimina strati di vernice corrosi e riempie le striature in modo efficace.
Per ridare nuova luce ai fari della tua auto scegli il rinnova fari Regenera, un kit che rimette a nuovo i fanali ingialliti e opacizzati.
Infine, per rimuovere striature e depositi di sporcizia sul parabrezza che acqua e spazzole dei tergicristalli non riescono a raggiungere, puoi utilizzare il detergente Lubex, un prodotto davvero efficace contro incrostazioni di polvere, resina degli alberi, polline e insetti.
Ricordati di lucidare la carrozzeria! Scegli il pulitore Polish Clever che dona lucentezza e vivacità, ricoprendo la superficie con un film protettivo.
…e ora pensiamo agli interni!
Scegli il lucida cruscotti Cockpit Spray per pulire tutte le plastiche interne dell’auto, garantendo una nuova lucentezza e fresco profumo alla cabina di guida. Puoi abbinarlo al panno forato Lubex in microfibra, morbido e delicato sulle superfici. Rimetti a nuovo i sedili e la tappezzeria  con il detergente 3 in 1 Ma-Fra: elimina tutti i cattivi odori, comprese le tracce di nicotina, ed è efficace contro macchie accidentali di bibite, latte e tracce lasciate dai tuoi animali domestici. Il suo segreto è la schiuma attiva, che non bagna il tessuto ma permette al prodotto di penetrare in profondità, per eliminare poi lo sporco con poche mosse, con un panno in microfibra.
Infine, non dimenticare di proteggere la tua auto con un telo, soprattutto se non hai la possibilità di metterla in garage ed è lasciata alle intemperie.
Scopri questi e tantissimi altri articoli sullo shop Bricoware per prenderti cura della tua auto in totale autonomia!
Seguici su Facebook, Instagram, Pinterest e Google+ per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Bricoware.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *