News

Videocitofonia, gestione degli accessi di casa e videosorveglianza: la sicurezza a 360 gradi

Scopri come proteggere al meglio la tua casa con le soluzioni dello shop Bricoware

Sentirsi a casa” è molto più di una sensazione di appagamento, è benessere fisico e mentale. Spesso affermiamo di “sentirci a casa” per dire che ci sentiamo bene, al sicuro, liberi di riposare e di rilassarci, completamente a nostro agio.

Per questo motivo è importante proteggere i luoghi in cui abitiamo per vivere in totale serenità. Ecco qualche consiglio per dotarti della migliore tecnologia per la sicurezza dei tuoi ambienti.
Comincia con un impianto di videocitofonia
Oggi con il kit Avidsen mono o bifamiliare è possibile avere il trasferimento della chiamata direttamente sullo smartphone semplicemente aggiornando l’impianto esistente. L’installazione è semplice e immediata grazie al supporto a parete intelligente Smartbracket. Con quest’impianto è davvero comodo e sicuro rispondere e riconoscere le persone attraverso la telecamera del videocitofono, anche durante la notte e in presenza di poca luce grazie al LED infrarossi.
Gestisci gli accessi di casa automaticamente
Trasforma il tuo cancello in un cancello automatico con il kit scorrevole Deimos dotato di rilevamento dell’ostacolo con tecnologia BFT D-Track o con il kit a battenti Phobos, ideale in quei contesti in cui lo spazio è ridotto. Per renderli smart e gestibili da remoto basta installare un gateway e collegarlo alla rete. Infine, abbina il Mitto quadricanale perché un telecomando di riserva fa sempre comodo.
Quattro occhi vedono meglio di due
Installare più di una telecamera di sicurezza in punti strategici della casa, all’interno e all’esterno, è un’ottima soluzione per avere sotto controllo gli spazi domestici. Sullo shop Bricoware puoi trovare la telecamera motorizzata Thomson: informa di qualsiasi movimento all’interno dell’abitazione grazie alla connessione tramite app dedicata.
Completa l’impianto con una telecamera da esterno Advisen ad alta risoluzione anche durante la notte e con avvisi via email e notifiche push in caso di rilevamento di suoni e movimenti sospetti.
Scopri queste e tutte le altre soluzioni dello shop Bricoware per proteggere al meglio la tua casa!
Seguici su Facebook, Instagram, Pinterest e Google+ per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Bricoware.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *