Pattex CF900 300 Ml
€16,90
16.90- Pattex CF900 300 Ml;
- Ancorante chimico bicomponente a base di resina vinilestere senza stirene;
- Adatti per carichi pesanti, è particolarmente indicato in tutte quelle situazioni in cui risulta difficile l'uso di tasselli meccanici;
- In ambito professionale è adatto per l'applicazone nei settori di edilizia, carpenteria, falegnameria, idraulica, per il fissaggio di piastre, ganci, occhioli, tondini, barre, ferri, ferri di ripresa, infissi, serramenti, mensole e insegne.
Disponibile anche nei nostri punti vendita di:
Mariglianella, Poggiomarino, Sant'Egidio del Monte Albino
Esaurito
Descrizione
Pattex CF900 300 Ml
Ancorante chimico bicomponente a base di resina vinilestere senza stirene, adatti per carichi pesanti, è particolarmente indicato in tutte quelle situazioni in cui risulta difficile l'uso di tasselli meccanici. In ambito professionale è adatto per l'applicazone nei settori di edilizia, carpenteria, falegnameria, idraulica, per il fissaggio di piastre, ganci, occhioli, tondini, barre, ferri, ferri di ripresa, infissi, serramenti, mensole e insegne.
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,30 kg |
---|---|
Dimensioni | 10 × 10 × 20 cm |
Brand |