Risposte alle domande più frequenti dei clienti

è possibile effettuare l’e-shopping solo dall’Italia.

Accettiamo i pagamenti con la maggior parte delle carte di credito in circolazione attraverso il gateway sicuro di PayPal, VISA e MASTERCARD.
Inoltre puoi pagare anche direttamente con il tuo conto PayPal. In nessun caso i dati della tua carta transiteranno sui nostri server ma inviati direttamente a Paypal.
Infine si può pagare anche con SCALAPAY, un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare sul nostro sito, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Sul sito Bricoware è possibile pagare anche tramite Bonifico bancario o contrassegno. Il pagamento a mezzo contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5€, indicato in fase di checkout prima di inviare l’ordine.

Accettiamo, infine, anche pagamenti tramite bonifico bancario, tutti i dati IBAN usciranno al checkout dopo aver confermato l’ordine. Una volta effettuato l’ordine è necessario inviare una copia della contabile al seguente indirizzo mail : operativo@bricoware.it. Dopo aver accreditato il bonifico, l’ordine verrà spedito.

Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, accedendo alla carrello, troverai l’apposito spazio “Codice promozionale”, dove potrai inserire quello in tuo possesso.
Cliccando sul bottone “Applica codice promozionale” il tuo sconto verrà validato e conteggiato nel riepilogo del carrello. Per poter utilizzare un codice sconto, è necessario essere un utente registrato al sito ed aver effettuato il login prima di procedere alla validazione del coupon. Non è possibile in alcun caso utilizzare i codici sconto procedendo all’acquisto come cliente non registrato. Non si possono utilizzare i coupon su prodotti già scontati.

Si, certo rivolgiti con il prodotto acquistato e lo scontrino o fattura presso il nostro negozio fisico, dopo averci scritto alla mail operativo@bricoware.it e ricevuta la nostra autorizzazione.

I prezzi praticati online sono uguali al negozio fisico, può solo variare qualche promozione esclusiva per il negozio online.

Articoli, varianti, misure, taglia o colore, le relative giacente, i prezzi e le promozioni vengono quotidianamente aggiornati sul nostro store online. Per sapere riassortimenti chiedi pure nella chat del sito, Un nostro operatore verificherà le giacenze.

Ti invieremo una comunicazione indicandoti cosa manca e provvederemo ad evadere e ad addebitarti solamente gli articoli disponibili.

Le spedizioni delle merce vengono effettuate a mezzo corriere e i costi variano in base alle dimensioni del prodotto, Per conoscere il costo di spedizione d utente non registrato clicca su visualizza il carrello, successivamente fai click su ‘procedi con l’ordine’ e compila la scheda a sinistra, uscirà la stima del costo di spedizione.

Dopo il completamento dell’ordine online, assegneremo i prodotti al corriere che prenderà in carico la tua spedizione e ti comunicheremo via email il codice per il tracciamento online.
Controlla bene i tuoi dati per la consegna; non scordarti di inserire il numero civico ed un’eventuale contatto telefonico.
Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai prima i tuoi acquisti.

Nessun problema, il corriere tenterà la consegna per due volte; se non dovesse andare a buon fine neanche la seconda volta, ti sarà inviata un’e-mail di notifica.
Per noi la consegna non sarà conclusa fino al momento della tua firma al ricevimento dei prodotti.

Non esitare a contattarci tramite la chat del sito oppure telefonaci al +39 3317295676.
Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento, per assisterti durante i tuoi acquisti online e per offrirti la massima soddisfazione!

Desideri ritirare il tuo ordine utilizzando il tuo corriere di fiducia? Siamo lieti di offrire la possibilità di inviare il tuo corriere per il ritiro dei prodotti, anche per quei prodotti che sono disponibili solo per il ritiro presso i nostri punti vendita. Segui i semplici passaggi di seguito per procedere:

  1. Aggiungi i prodotti desiderati al carrello e seleziona l’opzione “Ritiro in store” durante il processo di checkout, indicando il nostro negozio di Mariglianella come luogo di ritiro.
  2. Invia una mail a operativo@bricoware.it oppure contattaci su WhatsApp al numero 331 729 56 76, indicando il numero d’ordine e la tua volontà di inviare il tuo corriere per il ritiro del tuo acquisto. Sarà necessario fornire ulteriori informazioni sul corriere che verrà
  3. Riceverai una nostra risposta contenente le dimensioni e il peso dell’imballo del tuo ordine. Queste informazioni dovranno essere fornite al tuo corriere per garantire un ritiro agevole.
  4. Una volta che avrai creato l’etichetta di spedizione, inviacela come risposta alla nostra comunicazione o alla mail precedentemente inviata. Ti chiediamo inoltre di indicarci il giorno in cui il tuo corriere passerà a ritirare l’ordine, in modo da poter avvisare i nostri magazzinieri.

Ti ricordiamo che l’indirizzo a cui devi mandare il tuo corriere per il ritiro è il seguente: Via XI Settembre, 25 80030 – Mariglianella (NA)

Ci impegniamo a creare un imballo adeguato e resistente per il tuo ordine, tuttavia, decliniamo ogni responsabilità in caso di danni durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per garantire che l’imballaggio sia sicuro, ma ti consigliamo di assicurarti che il tuo corriere effettui il ritiro in modo accurato e professionale.

Siamo felici di offrirti questa opzione per il ritiro dei prodotti tramite il tuo corriere, al fine di rendere il processo di acquisto il più conveniente possibile per te. Non vediamo l’ora di soddisfare le tue esigenze e di assicurarti un’esperienza positiva con i nostri prodotti e servizi.