Risposte alle domande più frequenti dei clienti

è possibile effettuare l’e-shopping solo dall’Italia.

Accettiamo i pagamenti con la maggior parte delle carte di credito in circolazione attraverso il gateway sicuro di PayPal, VISA e MASTERCARD.
Inoltre puoi pagare anche direttamente con il tuo conto PayPal. In nessun caso i dati della tua carta transiteranno sui nostri server ma inviati direttamente a Paypal.
Infine si può pagare anche con SCALAPAY, un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare sul nostro sito, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Sul sito Bricoware è possibile pagare anche tramite Bonifico bancario o contrassegno. Il pagamento a mezzo contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5€, indicato in fase di checkout prima di inviare l’ordine.

Accettiamo, infine, anche pagamenti tramite bonifico bancario, tutti i dati IBAN usciranno al checkout dopo aver confermato l’ordine.

Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, accedendo alla carrello, troverai l’apposito spazio “Codice promozionale”, dove potrai inserire quello in tuo possesso.
Cliccando sul bottone “Applica codice promozionale” il tuo sconto verrà validato e conteggiato nel riepilogo del carrello. Per poter utilizzare un codice sconto, è necessario essere un utente registrato al sito ed aver effettuato il login prima di procedere alla validazione del coupon. Non è possibile in alcun caso utilizzare i codici sconto procedendo all’acquisto come cliente non registrato. Non si possono utilizzare i coupon su prodotti già scontati.

Si, certo rivolgiti con il prodotto acquistato e lo scontrino o fattura presso il nostro negozio fisico, dopo averci scritto alla mail operativo@bricoware.it e ricevuta la nostra autorizzazione.

I prezzi praticati online sono uguali al negozio fisico, può solo variare qualche promozione esclusiva per il negozio online.

Articoli, varianti, misure, taglia o colore, le relative giacente, i prezzi e le promozioni vengono quotidianamente aggiornati sul nostro store online. Per sapere riassortimenti chiedi pure nella chat del sito, Un nostro operatore verificherà le giacenze.

Ti invieremo una comunicazione indicandoti cosa manca e provvederemo ad evadere e ad addebitarti solamente gli articoli disponibili.

Le spedizioni delle merce vengono effettuate a mezzo corriere GLS e i costi variano in base alle dimensioni del prodotto, Per conoscere il costo di spedizione d utente non registrato clicca su visualizza il carrello, successivamente fai click su ‘procedi con l’ordine’ e compila la scheda a sinistra, uscirà la stima del costo di spedizione.

Dopo il completamento dell’ordine online, assegneremo i prodotti al corriere che prenderà in carico la tua spedizione e ti comunicheremo via email il codice per il tracciamento online.
Controlla bene i tuoi dati per la consegna; non scordarti di inserire il numero civico ed un’eventuale contatto telefonico.
Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai prima i tuoi acquisti.

Nessun problema, il corriere tenterà la consegna per due volte; se non dovesse andare a buon fine neanche la seconda volta, ti sarà inviata un’e-mail di notifica.
Per noi la consegna non sarà conclusa fino al momento della tua firma al ricevimento dei prodotti.

Non esitare a contattarci tramite la chat del sito oppure telefonaci al +39 3317295676.
Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento, per assisterti durante i tuoi acquisti online e per offrirti la massima soddisfazione!