News

Decorazione per la casa: prodotti e consigli per arredarla con gusto e originalità

Rendi unica la tua casa in pochi passi. Scopri le decorazioni Bricoware.


Ti proponiamo qualche piccola idea per abbellire e decorare la tua casa con i prodotti che puoi trovare sul nostro shop online nella categoria Decorazione.

  1. Utilizza una carta da parati originale su una sola parete della stanza: aiuterà a creare profondità nell’ambiente! Ma non è finita qui. Puoi utilizzare i ritagli avanzati per ricoprire altre superfici della casa, come ad esempio il fondo dei cassetti, la porzione di parete dietro gli scaffali o le librerie, nei lati di mobili e cassettiere oppure per abbellire l’alzata delle scale.
  2. Puoi scegliere di appendere le fotografie alle pareti con cornici e quadri in maniera tradizionale oppure preferire un’idea innovativa e dal sapore vintage. Utilizza le cornici per incorniciare vecchi specchi, un po’ consumati e usurati dal tempo. Questa decorazione darà all’ambiente un’aria antica e affascinante.
  3. Arredare con i tappeti è una soluzione semplice ed economica per rinnovare il design di casa e renderlo più accattivante. Grazie alla loro versatilità trovano spazio un po’ dappertutto. Per utilizzarli in modo creativo, inseriscili in un open space per delineare la zona living. I contorni disegneranno i confini immaginari dell’ambiente e basterà avvicinare modelli dalle tonalità contrastanti rispetto a quelle del divano per ottenere un risultato di grande effetto.
  4. Per rinnovare immediatamente l’aspetto della tua casa, la prima cosa da fare è cambiare le tende! Tessuti, colori, luce e trasparenze ti aiuteranno a creare ritmo e armonia. Per chi desidera una zona living molto particolare può scegliere di puntare su grandi tendaggi che arrivano a strisciare il pavimento.

Lasciati ispirare dal nostro assortimento di articoli per la decorazione della tua casa: crea, modifica e abbellisci i tuoi spazi acquistando comodamente dal divano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *